Cosa vedere a Treviso: storia, cibo e arte in una città delle fiabe! | Viaggiare Oltre
10 comments
  1. Risposte
    1. Grazie a te Andy! We hope to inspire people to visit Italy in every single place and region! Let me know if you see some English mistakes haha! Welcome on our blog!

      Elimina
  2. eh io a treviso sono di casa. la classica città di provincia a misura d'uomo con la sola differenza che qui si sta bene anche economicamente... classico il giro della domenica pomeriggio a fare le "vasche" in piazza dei signori e poi lo spritz prima della pizza. un rito che non passa mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è veramente una città incantevole e ben curata! E la Gigia ci ha conquistato! La mozzarella calda in carrozza è una pausa azzeccatissima nelle giornate fredde!

      Elimina
  3. ah, la gigia!!!
    mi fa piacere che vi siate trovati bene a treviso e nel trevigiano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, ci siamo trovati benissimo! Speriamo di tornare presto :)!

      Elimina
  4. Che un articolo incredibile, le immagini sono davvero mozzafiato !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti e benvenuti su Viaggiare Oltre :-) !!

      Elimina
  5. Ciao Elena :) Come sempre foto stupende e un post che fa venire voglia di partire subito! ^_^ Non conosco Treviso, ho anche una cara amica che abita lì nei pressi ma non ci sono mai stata! Che buono il risotto al radicchio trevigiano! Un abbraccio grande e complimenti <3 buona serata! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Valentina, Treviso è una città magica e anche per me è stata una nuova scoperta! Ormai la consiglio a chiunque, haha! Grazie per essere passata!

      Elimina