La primavera è alle porte, che ne dite di concedervi un eco-picnic a Roma? Si, avete letto bene: eco-picnic! Alla Villa Doria Pamphilj, uno dei parchi più estesi della Città Eterna, è presente un ristorante chiamato Vivi Bistrot dove è possibile ordinare del cibo da asporto da gustare comodamente sdraiati sui prati del parco romano! Un occasione per celebrare in allegria il ritorno delle prime giornate di sole.
Una volta ordinato il menù da Vivibistrot vi verrà fornito tutto il necessario in una Picnic Box, completamente biodegradabile! Le pietanze sono disposte all’interno di contenitori di plastica biodegradabile e all’interno troverete posate e tovaglioli di carta riciclata.
La Picnic Box di Vivibistrot |
Buon appetito! |
Al bistrot sono presenti vari menù (compreso un menù per bambini con bocconcini di pollo, frutta e succo biologico) adatti a tutte le esigenze e a tutte le tasche! E se volete organizzare una sorpresa romantica per il vostro lui o la vostra lei prenotate al prezzo di 50 € il Picnic Deluxe!
Come riportato sul sito Il Picnic Deluxe comprende un cesto in vimini con un telo per sdraiarsi sul prato, piatti in pura cellulosa, bicchieri, posate, acqua, vino, un menù che varia a seconda della stagione e un quotidiano per continuare a godersi il dejeuner sur l'herbe.
Dopo pranzo potete scegliere se concedervi una passeggiata all’interno della meravigliosa Villa Pamphili oppure tornare in centro per le vie di Roma. Per ulteriori informazioni visitate il sito Vivi Bistrot
A presto!
Elena
Elena
0 comments