Regali di Natale: Kindle Paperwhite sì o no? | Viaggiare Oltre
8 comments
  1. Grazie x tutte queste considerazioni...personalmente preferisco il cartaceo, la mia indole romantica in questi casi è predominante ma penso che sia un'ottima idea regalo :-)
    Buona serata <3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anch'io come la zia Consu preferisco il cartaceo ma mi godo tanto anche il kindle soprattutto quando sono in viaggio oppure nel letto... Così non mi devo alzare per prendere altri libri ed ho tutto a portata di mano :-D Sono una pigrona... Ciao, grazie per la condivisione e a presto
    F*

    RispondiElimina
  3. anche se io sono molto tradizionalista sotto questo punto di vista, pero devo dire che fa veramente comodo, infatti sto pensando di regalarlo a una persona che ha gia tantissimi libri e sinceramente non sa più dove metterne altri, quindi sarebbe un ottima idea, cosi non deve rinunciare a comprare altri libri per problemi di spazio e può spendere tutti i soldi che vuole in cultura rigorosamente da le leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, in casi simili il Kindle è un pensiero utilissimo! Non posso far altro che consigliartelo!

      Elimina
  4. Ciao! Io personalmente continuo ad amare la carta e per quanto la tecnologia mi piaccia, nulla mi toglie il piacere di sfogliare libri e pagine profumate ;-)

    RispondiElimina
  5. @consuelo @mipiaceemifabene @dany per me è la stessa cosa, niente sostituisce la carta ma per generi letterari diversi o per un libro che mi incuriosisce e basta preferisco usare il Kindle! Buona serata a tutte ;-) !

    RispondiElimina
  6. Ciao, io lo userei per non tenere la luce access quando leggo di notte :-)
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  7. Non saprei non sono ancora nell'ottica di leggere un libro non cartaceo forse in futuro. Buona fine settimana.

    RispondiElimina