New York: dove mangiare e spendere poco | Viaggiare Oltre
5 comments
  1. cavoli questo post dovevo leggerlo prima di partire per NY. io non mi sono trovato molto bene per il mangiare, forse non ho letto abbastanza prima della partenza :( buona serata, ciao Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accidenti, mi spiace! In America con le cucine straniere (giapponese, messicana ecc.) si va abbastanza sul sicuro, con quella americana... bisogna aver fortuna, applicare la filosofia del chi si accontenta gode o cercare all'infinito su Internet! A me hanno aiutato molto i consigli degli amici che ci sono stati, le recensioni sul web sono spesso fuorvianti!

      Elimina
  2. Ciao partirò per New York nel periodo natalizio e questo post mi sarà molto utile! La prima volta che ci sono stata sono andata totalmente impreparata e quindi ho speso tantissimo per il cibo e non ho trovato nulla di particolare! Questa volta però vorrei andare sul sicuro, hai altri suggerimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi avevano segnalato anche Tuck Shop nell'East Village e Kat'z Deli. Il primo propone delle "pies" ovvero delle torte salate ripiene da asporto, il secondo è il ristorante di "Harry ti presento Sally" e lì puoi provare sia il pastrami sia i sandwich che dovrebbero essere giganteschi! Ti auguro buon viaggio!!

      Elimina
  3. Ti ringrazio! Mamma mia c'è solo l'imbarazzo della scelta! Ad ogni modo vorrei trovare qualche posto per mangiare dell'ottima carne, vedremo.

    RispondiElimina