Abbiamo accolto l'anno nuovo in Umbria, dove protagonista assoluta è stata la neve. Neve che ha tinto di bianco i paesaggi, i borghi, le strade. Neve che ha preceduto il nostro arrivo nell'incantevole Gubbio, imbiancando cammelli, re magi, lavandaie, musicisti e altri personaggi di un incantevole presepe.
E' il Presepe di San Martino, una rappresentazione a grandezza naturale realizzata ogni anno nell'omonimo quartiere. La sua presenza impreziosisce vicoli e piazzette medievali, salite e discese di Gubbio, incantando grandi e piccoli con la sua suggestiva atmosfera.
![]() |
Passeggiando nella neve... seguiteci su Instagram! |
Ciao Elena, che meraviglia non sono mai stata in Umbria è splendida adoro i borghi antichi, un bellissimo paesaggio da cartolina!
RispondiEliminaBravissima queste foto sono stupende!
Un abbraccio e tanti auguri di buon anno, che sia per te e famiglia un 2015 meraviglioso!
Laura<3<3<3
Laura, grazie mille per i complimenti e buon anno nuovo anche a te!! Se ami i borghi antichi visitala e perditi nella sua atmosfera, il difficile sarà tornare con i piedi per terra *-* ! A presto!
EliminaÈ una città affascinante che mi piacerebbe molto visitare!
RispondiEliminaBaci,
Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi
baci Valeria, buon anno nuovo ^^ !!
EliminaUmbria !! L'ho inserita nelle mie Traveldreams2015 !!
RispondiEliminaTi auguro di visitarla Dany, è meravigliosa *-* !!
EliminaChe meraviglia!! Gubbio è davvero affascinante!! potrei farci un bel pensierino per la prox estate! auguri di buon anno!
RispondiEliminaBuon anno anche a te Andrea :)
Elimina