Parigi e un gabbiano a Mont Saint Michel | Viaggiare Oltre
10 comments
  1. Proprio così... nonostante la tristezza immensa che ho nel cuore non mi arrendo e continuo a credere nella bellezza, nel bene e nell'amore. Bellissimo questo tuo post, mi ha toccato profondamente e sposo appieno le tue parole <3 Un abbraccio grande grande, buona serata :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai arrendersi all'odio, è quello che vogliono. Il bene può piegarsi ma non deve mai soccombere.

      Elimina
  2. E' quello che la natura umana dovrebbe portare istivamente a fare, volersi bene, proteggere i più deboli e sono convinto che sia così per la maggior parte di noi. Questi episodi tragici sono legati a persone che di umano, di civile e di cultura hanno praticamente niente.

    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non è bombardandoli che si risolvono le cose anche se siamo arrivati al bivio, "o noi, o loro". Mi chiedo dove porterà tutto questo.

      Elimina
  3. che belle parole le tue. l'odio non porta da nessuna parte, solo con il rispetto reciproco e con dei sani valori si può costruire una società civile dove vivere in pace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "una società civile dove vivere in pace"

      A leggerlo sembra un'utopia, anche nel 2015.
      Che amarezza :-(

      Elimina
  4. Bellissimo post cara Elena che condivido assolutamente. Un abbraccio grandissimo :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per lo splendido messaggio che unito a immagini deliziose non puo' che trapassare il cuore. E un cuore dove andare a parlare alla fine ce l'hanno tutti, anche quelli che non sembrerebbe .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore Marco, per me è e rimarrà un prezioso ricordo.

      Elimina